«Sei proprio adorabile quando sei gelosa. Non pensavo fosse così piacevole». Gli lanciai un'occhiataccia nel buio. «E' tardi», ribadì mormorando, quasi canticchiando, con voce più morbida della seta. «Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore». Iniziò a canticchiare la mia ninna nanna e capii che di lì a poco avrei ripreso sonno: chiusi gli occhi e mi accoccolai stretta al suo petto.
Lady Vampire- Ragazza Vampira Assetata ma Dolce...
Group: °°Adm°° Posts: 1282 Location: Dal paradiso...o dall'inferno?
Status:
Concordo con voi^^
My Virtual Family:
-Sorellone: GreenWolf, Nadiuccia, Lucia, Martina. -Sorelline: Raffy, Gully. -Sorella marita: Je. -MSL: Maryku. -Miglior amica: Raffy, Je e Gully. -Socie: Nadia, Lucia e Alice.
Ok, è tutto. Se c'è qualcuno che vuole unirsi alla mia famiglia, può dirmelo: l'aggiungerò alla lista^^
-Presidentessa dell'Orlando Bloom Fan Club; -Admin in Twilight Love Edward e Bella Forum; -Admin e Coo Founder del Twilight On My Heart forum.
-Marty-
Heilà! Forse non hai capito chi sono! Ma dai sono Gully! Ti ho fatto una sorpresina e mi sono intrufolata nella tua firma twilightissima! Un bacio da Gully^^